LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura. L’obiettivo principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandogli una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendolo visibilmente più sano.

Il trattamento d’ispessimento delle ciglia è indirizzato a tutti coloro che:

  • hanno le ciglia che crescono troppo dritte o all’ingiù: in questo caso si crea uno sguardo più attraente e più “aperto”. Le ciglia appariranno più visibili e folte, in questo modo la cliente può dire addio al piegaciglia meccanico.
  • hanno le ciglia che crescono molto disordinate/incrociate: in questo caso valorizzeremo lo sguardo che diventa più preciso e molto più ordinato anche alla stesura del mascara
  • hanno le ciglia molto secche e sfibrate: in questo caso nutriamo le ciglia che risultano essere più sane, rivitalizzate e nutrite
  • hanno le ciglia molto sottili: la principale funzione del trattamento è inspessire e allungare il pelo
  • hanno le ciglia molto lunghe e rigide: dopo il trattamento di laminazione, il pelo diventa più morbido, setoso e naturale

SOPRACCIGLIA FOLTE E LIFTATE CON LA LAMINAZIONE

Un trattamento che viene eseguito direttamente sulle sopracciglia naturali.

Ma cos’è e quali risultati ci consente di ottenere?

In sostanza, con la laminazione sopracciglia si modifica la direzione del pelo, che viene pettinato verso l’alto. In questo modo, come in una sorta di effetto lifting, si riesce a rimodellare e a riempire l’arcata delle sopracciglia. L’utilizzo di ingredienti nutrienti e curativi come la cheratina, inoltre, aiuta a far apparire le sopracciglia più lucide e sane, stimolandone la crescita.

prima e dopo il trattamento mostrano risultati eccezionali: è come se le sopracciglia venissero sottoposte a una vera e propria “messa in piega”, come dal parrucchiere!

L’intero trattamento ha una durata che varia dai 40 ai 50 minuti. La laminazione, in termini semplici, interviene sulla struttura del pelo, la modifica e la rimodella, riuscendo a regalare allo sguardo una cornice impeccabile.

La durata della laminazione è soggettiva

Sono tanti i fattori che influenzano la resa del trattamento, dalla tipologia di peli e pelle alla sudorazione. Ma in genere dura all’incirca 4 settimane, ma è bene dire che per renderlo davvero duraturo nel tempo è necessario sottoporsi a più sedute (almeno 4), ripetendole periodicamente 1 volta al mese circa.

A chi è indicata?

Per la laminazione sopracciglia  occorre sempre avere una buona base da cui partire: se i peli sono pochi e radi, con arcate troppo sottili, sono altri i trattamenti da preferire, primis dermopigmentazione e microblading.